Lamiere

Le lamiere in fibrocemento vengono impiegate ormai da anni ed hanno dimostrato la loro capacità di durata. Le lamiere sono realizzate in calcestruzzo Portland, integrato con additivanti minerali e fibre sintetiche. Le lamiere sono dunque traspiranti (nessuna formazione di condensa) e garantite inossidabili. Per questo il prodotto è particolarmente adatto ad edifici ubicati in prossimità di ambienti a forte presenza di ammoniaca o dove sono in funzioni elutriatori.

Durante la produzione, ciascuna lamiera viene singolarmente perforata e pressata ad alta pressione, ottenendo un’elevata massa volumetrica. Con questo metodo di produzione, la lastra in fibrocemento diventa un prodotto ultraresistente e di qualità, adatto praticamente ad ogni tetto spiovente.

Van den Brink utilizza per il montaggio esclusivamente elementi di fissaggio autofilettanti in acciaio inox, per garantire la perfetta installazione del prodotto. Con la sua vasta esperienza di montaggio e consegna di lamiere, Van den Brink Montage rappresenta il partner ideale.

Di seguito un link a siti web dei nostri fornitori di lamiere con campi di applicazione e istruzioni di montaggio.

Sito web SVK e sito web Eternit.

 

SVK1-150x150 Eternit-150x150 (1)

 

 Accessori

Twitter

Twitter has returned errors:

  • “Sorry, that page does not exist. [error code: 34]”

More information on errors that have codes here.

Van den Brink Montage BV De Bonkelaar 7 3774 SB Kootwijkerbroek

Van den Brink Montage BV

+31 (0)342 44 44 40

VDB Staalbouw

+31 (0)342 44 48 00
Copyright Van den Brink Montage 2019