Pannelli sandwich

I pannelli isolanti sono disponibili in diversi modelli e dimensioni. Forniamo e montiamo pannelli sandwich in PUR e PIR in versione a trapezio e a lamiera. Specificamente per il settore agricolo, i pannelli sandwich possono essere dotati sul lato inferiore di rivestimento “Farmsafe” che offre protezione garantita dagli agenti aggressivi. Anche il pannello “Eco” con pellicola d’alluminio sul lato interno può rappresentare una scelta eccellente.

Pannello sandwich Ekopoly
Vi è inoltre la possibilità di far realizzare la lastra inferiore in poliestere. Una simile soluzione, più rigida, offre il vantaggio rispetto al pannello Eko che ad esempio è più facile da pulire a pressione ed offre una maggiore resistenza ai danni meccanici. Un pannello con lastra inferiore in poliestere può anche essere utilizzato con distanze di fissaggio maggiori rispetto al pannello con lato inferiore in pellicola d’acciaio. Le lastre inferiori in poliestere vengono rifinite con profili in plastica, generando un effetto esteticamente elegante sul lato inferiore. E ovviamente il poliestere è resistente al 100% ai vapori aggressivi dell’ammoniaca.

I nostri principali fornitori di pannelli sandwich sono: Joris Ide, Kingspan, SAB-profiel e Hardeman.

Cliccare sulle immagini sottostanti per essere inoltrati ai siti web di Joris Ide, Kingspan, SAB-profiel e Hardeman.

 

Hardeman-Sandwichpanelen-leverancier-150x150 Kingspan-Sandwichpanelen-leverancier1-150x150 SAB-profiel-Sandwichpanelen-leverancier-e1374568701865-150x67Joris-Ide-Sandwichpanelen-leverancier1-150x150

 

Download della tabella delle distanze di fissaggio dei pannelli sandwich

 

 

      Diametro pannello sandwich

Doorsnede-Sandwichpaneel

 

      Immagini di pannelli sandwich

Twitter

Twitter has returned errors:

  • “Rate limit exceeded [error code: 88]”

More information on errors that have codes here.

Van den Brink Montage BV De Bonkelaar 7 3774 SB Kootwijkerbroek

Van den Brink Montage BV

+31 (0)342 44 44 40

VDB Staalbouw

+31 (0)342 44 48 00
Copyright Van den Brink Montage 2019